Noleggio Palchi e coperture

La Sinfony & Sinfony  dispone di palchi e coperture per ogni esigenza e di ogni dimensione, dalle più piccole (4×2 m) alle più grandi (14×22 m).

I palchi hanno modularità di 1×1, 2×1 e 2×2, per garantire la maggiore flessibilità possibile durante la realizzazione.

Le coperture sono montate su torri anti torsive in alluminio. L’altezza è regolabile in diverse possibilità: 10, 20, 35, 56, 89, 100, 130 e 190 cm.

LA SICUREZZA, PER NOI, È UN PUNTO FONDAMENTALE.

La  copertura è costituita da un robusto telo ignifugo (classe 2) in PVC, disponibile nei colori blu o bianco.

1200 mq  pannelli di calpestio per palco disponibili, trattati con vernice ignifuga in classe 1. La tipologia dei materiali e la comprovata esperienza e professionalità del personale garantiscono un montaggio rapido e in totale sicurezza.

PROFESSIONALITÀ E COMPETENZA NELL’INSTALLAZIONE DI PALCHI E COPERTURE.

La Sinfony & Sinfony opera in ottemperanza alla legge (art. 7 D.M. 37/08), la quale disciplina l’installazione, anche provvisoria, di un sistema audio o video o di illuminazione meglio qualificato come impianto elettrico (lettera A) o elettronico (lettera B), eseguibile unicamente da imprese in possesso di precisi requisiti tecnici e abilitate da apposito Albo. Pertanto rilascia, inviando anche copia alla CCIAA competente, una specifica dichiarazione di conformità dell’ impianto, sia esso fisso o provvisorio.

CON NOI SEI SICURO…

La Sinfony & Sinfony è assicurata per le installazioni di impianti fissi e provvisori con Polizza Multirischi Aziendale.

 

 

 

 

Noleggio Sedie

La Sinfony & Sinfony fornisce anche un servizio di noleggio sedie: una soluzione polivalente perfetta per sale convegni, concerti, spettacoli teatrali, comunità, scuole e uffici; dai piccoli centri di formazione alle grandi convention internazionali.

Le nostre sedie sono particolarmente funzionali, duttili, confortevoli e dalla linea sobria ed essenziale; facilmente agganciabile per una composizione lineare e comodamente sovrapponibile per il magazzinaggio.

La seduta anatomica con schienale monoscocca è in polipropilene stampato ignifugo CL 1.

La struttura telaio è in acciaio tubolare Ø mm 18 verniciato a fuoco, con basi gommate.