Meeting e Congressi

La Sinfony & Sinfony è una società di servizi all’avanguardia specializzata nel campo dell’organizzazione congressuale e delle relazioni pubbliche, in grado di offrire un servizio completo e di alta qualità: competenza, serietà e creatività – unita a precisione – sono assunte come valori aziendali.

La Sinfony & Sinfony propone un’offerta globale di servizi con la formula “chiavi in mano” per la progettazione, l’organizzazione e lo svolgimento di un evento, curando ogni aspetto nel minimo particolare. Opera sull’attenta analisi delle esigenze del cliente senza lasciare nulla all’improvvisazione, rendendo unico ogni evento sia esso di grandi o piccole dimensioni.

 

Scegliere un’organizzazione professionale ed affidabile  è di fondamentale importanza per il successo di una manifestazione.

La Sinfony & Sinfony Vi offre tutta la consulenza necessaria per la buona riuscita della manifestazione, dalla progettazione alla gestione organizzativa e finanziaria dell’evento, dalla logistica alla promozione. Ogni particolare è studiato con cura, perché nulla sia lasciato al caso.

 

L’organizzazione verrà così suddivisa:

  • PREPARAZIONE

– Studio e progettazione della veste grafica e del logotipo simbolo della manifestazione;

– Ideazione del coordinato e relativa stampa (programmi, inviti, locandine, cartelle, attestati, cartelloni), fotocomposizione di testi e impaginazione;

– Mailing;

– Segreteria organizzativa;

– Reperimento di sedi idonee al convegno;

– Prenotazione alberghiera;

– Collaborazione con il servizio di catering.

  • SVOLGIMENTO

– Coordinamento transfer (pick-up all’aeroporto, auto di rappresentanza, bus-navette);

– Allestimento completo della sala: assistenza tecnica (luci, regia, registrazioni, videoproiezione, lavagna luminosa ecc.);

– Segreteria al Convegno (siamo dotati di pc portatili e di particolari software per svolgere questo servizio in maniera altamente professionale);

– Interpretariato o assistenza linguistica;

– Servizio hostess.

  • ATTI

– Raccolta dei testi delle comunicazioni e delle relazioni, uniformazione grafica, invio delle bozze agli autori degli interventi, cura della veste grafica, stampa e diffusione degli atti del convegno.

 

 

 

 

Hostess e Promoter

Hostess

Le Hostess della Sinfony & Sinfony vengono accuratamente selezionate in base alla loro esperienza ed affidabilità, all’immagine, all’attitudine per le relazioni sociali, alle conoscenze linguistiche e alla formazione culturale. Per questo motivo il nostro personale è altamente qualificato. Segni distintivi delle nostre hostess, sono l’educazione e la cortesia, la bella presenza e la capacità di affrontare qualsiasi ambiente commerciale, soprattutto dove si richiede la massima preparazione e professionalità.

Le Hostess della Sinfony & Sinfony sono preparate per qualsiasi tipo di manifestazione: congressi, fiere, conferenze, manifestazioni politiche, meeting, mostre, esposizioni e inaugurazioni.

L’obiettivo è assicurare la resa perfetta delle aspettative di comunicazione.

 

Promoter

Il nostro obiettivo è di fornirvi un servizio nel modo più efficiente ed innovativo possibile, al fine di promuovere i vostri prodotti nei luoghi dove i consumatori compiono la maggior parte delle loro scelte di spesa. Le nostre Promoter lavoreranno in modo da assicurarvi il successo della promozione superando le vostre aspettative. La Sinfony & Sinfony garantisce una gestione delle promozioni con la massima attenzione ad ogni dettaglio. Dalla pianificazione, alla selezione di promoter qualificate.